La storia

A-line nasce nel 1997 dall’esperienza e passione di Albano Fioraso nel settore dell’abbigliamento tecnico e sportivo. Prosegue ad oggi mantenendo vivo lo stesso trasporto con il fine di dare al cliente un prodotto personalizzato, mettendo al primo posto il servizio e la qualità dei prodotti offerti.

Nel 2019 al gruppo si aggiunge Anna Spolverato con 23 anni di esperienza nel settore grafico della moda e visual merchandising a cui viene affidato il compito di gestire l’aspetto grafico e commerciale.

Oggi A-Line è un punto di riferimento per aziende, attività commerciali, società sportive, associazioni e gruppi amatoriali.

Mission

Studiamo soluzioni personalizzate e creiamo progetti per valorizzare il brand del nostro cliente. 

A-line fornisce abbigliamento personalizzato per le squadre sportive e per l’abbigliamento aziendale, al cliente viene consegnato un corredo completo.

Per l’azienda A-line si avvale di prodotti di ottima qualità a catalogo con la possibilità di realizzare anche capi su misura prodotte da ditte artigiane locali.

Personalizziamo anche abbigliamento per eventi, manifestazioni, gare, feste e per chi vuole semplicemente avere per sé un capo unico.

La nostra Vision

L'obiettivo è raggiungere serenità e soddisfazione professionale con spirito di squadra e collaborazione reciproca.

I nostri valori sono onestà, rispetto, precisione, passione, organizzazione, attenzione, puntualità e spirito di iniziativa.

A-line propone e personalizza abbigliamento tecnico sportivo per il ciclismo, calcio, running e outdoor, promuovendo grandi marchi come DMT, Alè, X-tech, Velo+, King, Sportika, Agla, Hulsport. Affianca prodotti artigianali pensati e creati ad hoc, come i pantaloncini da ciclismo con uno speciale fondello, guantini, softshell e smanicati.

Know-How

Ciò che contraddistingue A-Line è la capacità di offrire un servizio completo di consulenza professionale. Il nostro obiettivo è raccogliere le idee del cliente che conosce il proprio business, mettendoci al suo fianco e con la nostra professionalità sviluppare ed organizzarle al meglio, potenziando l'efficacia comunicativa del brand aziendale. Tutto il processo viene seguito da una mirata ricerca grafica. Il cliente viene ascoltato, guidato e dopo uno studio grafico potrà scegliere la soluzione che più gli appartiene.

La tecnica di personalizzazione viene scelta a seconda della tipologia di lavoro: stampa serigrafica, transfert, ricamo o stampa sublimatica.

Ricerca fornitori e materiali

Alla fase di consulenza segue la fase produttiva ed il nostro valore aggiunto è la professionalità ed esperienza dei fornitori con cui collaboriamo in modo consolidato che ci permette di essere estremamente flessibili sulle tecniche di personalizzazione tenendo sotto controllo tutta la fase produttiva.

Consegna e attenzione al dettaglio

A-line offre uno studio completo con la cura e realizzazione di accessori come cartellino e packaging così da consegnare un prodotto completo, che parli di sé, che si presenti bene, in modo che il cliente lo possa a sua volta esporre oppure omaggiare.

A-LINE S.R.L. - Viale Verona, 76 B - 36077 Altavilla Vicentina (VI)